Sumus Tenebris Solem

Sumus Tenebris Solem di Aldo Parisi
Sumus Tenebris Solem di Aldo Parisi – romanzo

Il 2 maggio 2018 è stata pubblicata la mia ultima fatica.

 
Sumus Tenebris Solem è un’opera a cui tengo tantissimo perché rappresenta per me un importante spartiacque.
 
– Rappresenta la conclusione della mia personale Trilogia dei Vampiri (e critica alla società moderna), dopo La Nuova Era e I Cavalieri dell’Apocalisse. Una Trilogia che doveva essere per me e che, tuttavia, ho voluto condividere.
 
– Ha ottenuto il Premio Speciale della Giuria e miglior incipit al Premio Streghe, Vampiri & Co. 2017, dopo le finali consecutive ottenute con i libri precedenti (la cosa mi riempie di orgoglio perché primo e unico ad avere raggiunto questo personale “triplete” con una trilogia e in 3 anni consecutivi).
 
– E’ stato una inesauribile fonte sperimentale in cui azione, sentimento e orrore si sono fusi portando a galla quei valori a cui mi dedicherò nel prossimo futuro.
 
Non scriverò più di vampiri, ce ne sono troppi in carne e ossa in giro, e continuerò sul solco tracciato dal pluripremiato Solo con i tuoi occhi che, mi auguro, potrò un giorno pubblicare.
 
Io, Simone e tutti i personaggi della Trilogia auguriamo una buona lettura a chi ci concederà l’onore di leggere la nostra vita di carta.
 
Buona serata!
Trama
Mentre la portaerei Cavour è in viaggio verso Roma in missione di salvataggio, l’onorevole Simone Allegretti si risveglia dal coma dopo il sanguinoso scontro con Pantagruel. In una città eterna invasa da orde di vampiri, Simone si troverà ad affrontare il rapimento della sua famiglia e i fantasmi oscuri di un passato che non lo vuole abbandonare, mentre l’ombra della setta vampira del Sumus Tenebris Solem si allunga sempre più su ciò che resta del mondo. Dopo La Nuova Era e I Cavalieri dell’Apocalisse si conclude in un finale sconvolgente l’epica Trilogia dei Vampiri di Aldo Parisi. Romanzo Vincitore del Premio della Giuria al Premio Nazionale Streghe, Vampiri & Co. 2017.
 
Acquistalo su: