La Nuova Era

Romanzo La Nuova Era
Copertina Romanzo La Nuova Era

La Nuova Era

“Il romanzo che la politica non vuole farvi leggere”

 

Trama

Il mondo come siete abituati a conoscerlo è diventato più complesso, più pericoloso, più terrificante. Ognuno può essere vittima e carnefice, può essere figlio e padre di un mistero che si perde nella notte dei tempi.

Un uomo, divenuto parlamentare, si troverà ad essere custode dell’arcano patto che ha unito due razze profondamente diverse, nel perenne dilemma di chi sia vera preda e chi sia vero predatore.

Tra attentati, giochi politici e realtà alternative, l’onorevole Allegretti dovrà combattere contro un’ombra che minaccia l’intera umanità. La depravazione e la degenerazione del potere.

Perché il potere logora.

E’ giunta la Nuova Era.

Scheda libro

Versione cartacea

Titolo: La nuova era
Autore: Aldo Parisi
Data di uscita:2015
Pagine: 222 pagine
Copertina: morbida
Editore: youcanprint
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8891148849
ISBN-13: 978-8891148841

Versione ebook

Titolo: La Nuova Era
Autore: Aldo Parisi

Data di uscita: 2015
Lingua: Italiano
ISBN: 9788891175359

Recensioni online

Da Amazon: A metà tra Stephen King e Richard Matheson.

Da Mondadori Store:  E’ un libro intrigante, pieno d’azione ma anche di sentimenti. Una vera sorpresa dell’editoria che raramente si vede in giro.

Da Google Book: Sorprendente, geniale e forse profetico. Un capovolgimento di visione del mondo che solo pochi autori riescono a imprimere nei libri. Chi fa il bene e chi fa il male? E’ un gioco di potere dove il confine è davvero labile. Un libro con azione, sentimenti e complottismo che si mescola bene con la figura dei vampiri. Alla fine mi sono domandata se io fossi una vampira o una umana. GENIALE!

Da Ciao.it:  Sorprendente, intrigante e piacevole. Un libro che farà parlare di sé. Da avere assolutamente nella propria libreria personale.

Sempre da Ciao.it: il miglior libro di vampiri scritti da un italiano

Guarda le altre pagine del romanzo

Acquista il libro online
I personaggi del libro
I luoghi del romanzo
Booktrailer
Le interviste